A.T. Pro Loco San Raffaele Cimena

Campagna associativa
rivolta ai Soci ed agli Amici della Pro Loco

Cari Amici,

la nostra Associazione prosegue con entusiasmo la propria attività promuovendo e coordinando iniziative culturali, sportive, gastronomiche e turistiche e ricercando sempre nuove idee per valorizzare il nostro bel Paese.

La partecipazione attiva dei soci alla vita della Pro Loco rappresenta il suo punto di forza.

Forza che va sostenuta ed alimentata da idee, proposte e tanta energia.

Energia che si concretizza con l’ingresso di nuovi soci ma anche con la conferma di chi ha già scelto la Pro Loco.

Anche quest’anno, al piacere di sentirsi soci e collaboratori della Pro Loco si aggiunge anche un po’ di convenienza, che certamente non guasta.

I soci usufruiranno SEMPRE di sconti sui nostri eventi a pagamento.

Inoltre, insieme alla nostra tessera sarà assegnata anche la "Tessera del Socio Pro Loco“ (ex UNPLI Card)

dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La quota associativa è pari a € 13,00 (compresa tessera Unpli)

Ogni occasione di incontro può essere il momento giusto per confermare la propria adesione alla Pro Loco; è possibile effettuare il versamento con bonifico bancario al seguente IBAN : IT 68 V 03359 01600 100000 147021 intestato all'Associazione Turistica Pro Loco, indicando nella causale: Cognome Nome - quota sociale.

Home Page | un po' di noi... | contatti | archivio | collegamenti | Mappa del sito

Menu di sezione: